IL MAGICO PAESE DI NATALE

Asti
Il Mercatino del Magico Paese di Natale viene allestito nella storica città di Asti. Oltre 120 tradizionali casette di legno saranno disposte in Corso Alfieri e nelle vie adiacenti e vi aspettano con i loro prodotti d’eccellenza e di ottima gastronomia di tutta Italia.
In programma anche numerose mostre e percorsi di visita guidata accompagnati da simpatici aiutanti di Babbo Natale: gli Elfi!

Scopri di più qui: magicopaesedinatale.com

Quest’anno Il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco è ancora più magico in quanto è stata siglata una partnership con la Finlandia, patria di Babbo Natale. È stato infatti ufficializzato il riconoscimento del patrocinio dell’Ambasciata di Finlandia a Roma, che ha concesso di inaugurare una piccola ma preziosa partnership per l’evento natalizio piemontese.
E quindi appuntamento all’inaugurazione, prevista ad Asti il 13 novembre 2021 con il prestigioso patrocinio dell’Ambasciata di Finlandia… e, come dicono i Finlandesi, Hyvää joulua a tutti!

A Govone si svolgono tutti gli spettacoli e le animazioni. Il musical La Casa di Babbo Natale, presso il Castello di Govone, si terrà tutti i sabati e le domeniche dal 20 novembre 2021 al 19 dicembre 2021. Il musical ha una durata di 25 minuti ed è adatto ad adulti e bambini. Autoprodotto e sviluppato su più ambienti porterà, come sempre, grandi e piccini all’atteso incontro con Babbo Natale. Una compagnia di artisti, guidata dal regista Vincenzo Sant’Agata, replica lo spettacolo per 32 volte al giorno.

Il Magico Paese di Natale non sarà solo a Govone ma anche ad AstiSan Damiano d’Asti e sulle piste innevate di Prato Nevoso, trasformandosi così nel Il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco. 
Questa speciale del Magico Paese di Natale nelle terre UNESCO si svolge dal 13 novembre al 19 dicembre 2021